Tecnologia moderna e scalabile

Konga utilizza le migliori tecnologie disponibili: SQLite (https://www.sqlite.org/) e MySQL (https://www.mysql.com/) per la gestione del database; SQLite è il database interno di Konga, non necessita di configurazione ed è adatto per gli utenti con volumi di dati medio-bassi. MySQL è il database esterno, scalabile e perfomante, è uno standard di riferimento per la categoria di prodotto.

Python (https://www.python.org/) è il linguaggio di sviluppo utilizzato per Konga Client ed è utilizzato anche come “motore” di scripting delle stampe e può essere utilizzato all’interno di Konga per sviluppare delle funzioni personalizzate.

L’interfaccia grafica di Konga Client è fondata su Qt (http://www.qt.io/) un framework sempre aggiornato che garantisce la piena compatibilità con tutte le ultime novità delle diverse piattaforme operative.

La tecnologia di ricerca di Apache Lucene (https://lucene.apache.org/) si occupa delle ricerche “globali” all’interno dei dati della gestione aziendale.

 

Konga con le sue tre edizioni e la sua architettura aperta è in grado di gestire i dati di tutti i tipi di azienda: dalle micro alle grandi aziende. Utilizzando Konga Pro, un server dedicato e il database esterno MySQL, Konga è in grado di gestire archivi che contengono milioni di schede e installazioni con centinaia di postazioni client.