Servizi

L'assistenza in rete

EASYBYTE Software offre un servizio di assistenza e consulenza gratuito a tutti coloro che dispongono di un indirizzo di posta elettronica. Inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo supportosw@easybyte.it è il metodo più rapido ed immediato per ottenere assistenza sui nostri prodotti.


Contratto di Manutenzione software

Il contratto di Manutenzione Software, che l'utente trova nella confezione del programma, permette di ricevere gli aggiornamenti del programma stesso e di accedere al servizio di assistenza telefonica. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
EASYBYTE Software rilascia gli aggiornamenti con cadenza semestrale, o quando richiesto da eventuali normative fiscali. Inoltre, gli utenti possono inviarci richieste o suggerimenti, che vengono valutati in funzione della realizzazione di future versioni.


La consulenza ed il training

EASYBYTE Software fornisce un servizio di consulenza, presso la propria sede o presso quella del Cliente, per affrontare tutte le problematiche legate alla corretta impostazione della gestione aziendale automatizzata, studiando con i propri utenti le soluzioni più adatte a sfruttare opportunamente i pacchetti gestionali in relazione alla configurazione della propria attività.
EASYBYTE Software fornisce inoltre training sui propri prodotti, presso la propria sede o presso quella del Cliente, con corsi tenuti da personale specializzato.